Se vuoi vedere le valli, sali in vetta a una montagna,
se vuoi vedere la vetta di una montagna, sali su una nuvola,
se invece aspiri a comprendere la nuvola, chiudi gli occhi e pensa.

(K. Gibran)


Google traduttore

venerdì 18 aprile 2014

Una bella settimana

un muretto prende forma


un progetto piccolo e uno grande crescono insieme


c'è chi si nasconde tra le foglie, ma viene scoperto per il profumo intenso che diffonde nell'aria


un'esplosione di pompom


un piccolo capolavoro, costato giorni e giorni di fatica, distrutto dal vento dei giorni scorsi, fortunatamente non ci abitava ancora nessuno


c'è la mia rosa più bella che mai


c'è chi cerca di farsi notare al di là del vetro e  a modo suo mi sta dicendo che vuole uscire a respirare aria nuova


c'è  il mio lago, si diverte a stupirmi nell'arco della giornata


se poi avete voglia di vedere dei micini meravigliosi e non solo quelli...passate da Laura                                         























13 commenti:

  1. Mi fa piacere sapere che la tua settimana sia stata serena. I fiori sono molto belli...mi hai fatto ricordare il profumo intenso dei mughetti...e il tuo lago è davvero un panorama fantastico...di giorno e di notte.
    Ti abbraccio forte!!

    RispondiElimina
  2. Jolies fleurs, joli tricot et magnifiques photos !!!
    Bonnes Fêtes de Pâques !!!
    Bisous
    Anna

    RispondiElimina
  3. Le immagini trasmettono una serenità che fa sempre piacere trovare.
    Un baciotto e buona Pasqua.
    Ciao cara

    RispondiElimina
  4. Paola, sono bellissimi i tuoi attimi di serenità. Non tutti hanno la capacitá di gioire delle piccole cose che ci stanno attorno , molti danno per scontato senza apprezzarlo il magnifico panorama di tutti i giorni. Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  5. Le piccole cose...quelle che io amo tanto...E tu Paola ne hai trovate tante dalle quale trarre serenità...I mughetti , mi piacciono tantissimo !!!!! Approfitto per farti tantissimi auguri per una buona e serena Pasqua. Ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  6. La prossima volta che nasco voglio nascere e vivereanche io sul lago: solo a guardare le foto mi fa stare bene. Ti lascio il mio augurio di una serena Pasqua; auguri a te e ai tuoi cari. Ciao Paola, con un abbraccio.
    Marilena

    RispondiElimina
  7. ciao Paola che belle foto... il tuo lago è quello d'Iseo??? puoi darmi qualche delucidazione sul progetto "cuore di maglia"? grazie e buona Pasqua
    patri

    RispondiElimina
  8. Foto meravigliose... anche le mie piantine si sono risvegliate, questo periodo di passaggio tra il freddo e il caldo è sorprendente... Buon weekend, e Buona Pasqua! : )

    RispondiElimina
  9. Sono tornata più volte sulle foto del lago ...Hai ragione è uno stupore continuo!!!! Come ho letto più sopra ...anche io la prossima volta che nasco voglio nascere e vivere sul lago......... con i fiori e il lavoro a maglia da fare.....Buona Pasqua di Resurrezione.....a te e alla tua famiglia

    RispondiElimina
  10. Ciao Paola bellissimo il tuo post ,si respira aria di serenità che è proprio quella che proviene dall'osservare ciò che ci circonda e che sa stupirci!!!
    Un abbraccio ed un augurio di Buona Pasqua a te ed alla tua famiglia!

    RispondiElimina
  11. Spero che ci sia tanta serenità nella vostra Pasqua, tantissimi auguri!

    RispondiElimina
  12. Ringraziandoti per questi meravigliosi attimi di serenità che con le tue foto ci regali, ricambio con tanta simpatia gli auguri di buona Pasqua! Grazie Paola :-)!

    RispondiElimina
  13. Buona Pasqua a te e alla tua famiglia! :)) Grazie Paola

    RispondiElimina