Se vuoi vedere le valli, sali in vetta a una montagna,
se vuoi vedere la vetta di una montagna, sali su una nuvola,
se invece aspiri a comprendere la nuvola, chiudi gli occhi e pensa.

(K. Gibran)


Google traduttore

lunedì 8 ottobre 2012

Un nodo tira l'altro

Ieri Rubina ha pensato di farsi un braccialetto con la tecnica dei nodi, lo voleva semplice e sottile, così ha scelto questo nodo

 

                                          questo è il risultato

io ho realizzato la chiusura con un gancetto in argento e non ho resistito alla tentazione di aggiungere un piccolo particolare, mi sembra ci stia bene.
 
Questa sera sentiremo se è stato approvato.

                                                  Buona settimana

8 commenti:

  1. Che bello, mi piace molto! E' davvero fine e quel tocco argento gli dà luce..buona settimana!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Infatti senza mi sembrava un pò scuretto.
    Ciao Carmen, a presto!

    RispondiElimina
  3. è molto carino, .. grazie per aver messo i passi di lavoro.. mi servirà!

    RispondiElimina
  4. ma è adorabile <3 <3 <3
    il ciondolino poi è una chicca <3
    Baciotti e strucconi Countrymamy <3

    RispondiElimina
  5. grazie per i complimenti <3
    approvo anche io il ciondolino e l'ho già messo al polso :)

    RispondiElimina
  6. Che bella idea, e con l'accorgimento in più è diventato anche elegante. Baci

    RispondiElimina
  7. E' molto elegante e raffinato. La semplicità dà sempre ottimi risultati. Buona giornata.

    RispondiElimina
  8. mi sembra proprio che sia piaciuto!
    provvederò a farne un altro :)

    RispondiElimina