Se vuoi vedere le valli, sali in vetta a una montagna,
se vuoi vedere la vetta di una montagna, sali su una nuvola,
se invece aspiri a comprendere la nuvola, chiudi gli occhi e pensa.

(K. Gibran)


Google traduttore

martedì 18 settembre 2012

Sacco nanna Carota

E dopo il sacco Kiwi.... ecco il sacco Carota


Mi piace molto il risultato finale che si ottiene con questa lana che ho tinto, le sfumature sono tantissime e si combinano in maniera così imprevedibile nei giri della lavorazione.
Il filato è sempre Carezza Baby della Mondial tinto con la curcuma. 
Per l'altro sacco nanna in lavorazione non ho ancora trovato un nome, ci penserò strada facendo. 










2 commenti:

  1. il colore è bellissimo già in foto, chissà vederlo dal vero

    RispondiElimina
  2. Ho scoperto che mi piace un sacco tingere la lana, ogni volta il colore che esce è una sorpresa.

    RispondiElimina