Se vuoi vedere le valli, sali in vetta a una montagna,
se vuoi vedere la vetta di una montagna, sali su una nuvola,
se invece aspiri a comprendere la nuvola, chiudi gli occhi e pensa.

(K. Gibran)


Google traduttore

mercoledì 22 agosto 2012

Azzu's Shawl






 Finalmente terminato il mio Azzu_s_Shawl
L'avevo iniziato parecchio tempo fa, poi l'avevo abbandonato ed ora finalmente ha visto la fine. 
E' un filato Mondial lana e seta, non l'ho usato doppio nonostante la sottigliezza proprio perchè volevo questo risultato leggero.

 

Adesso non mi resta che fissarne la forma.





4 commenti:

  1. Che bello, faccelo vedere indossato! Che invidia, io so fare al massimo uno scaldacollo o una sciarpina, ma mi piacerebbe molto saper usare bene aghi e uncinetto. A presto, Sara

    RispondiElimina
  2. Mi sa che per vederlo indossato bisognerà aspettare che diminuisca il caldo, non ho il coraggio di fissarlo con il vapore! Ciao

    RispondiElimina
  3. Carino! Mi piacerebbe sapere usare i ferri e l' uncinetto. Chissà se imparerò mai! Ciao Elena

    RispondiElimina