Se vuoi vedere le valli, sali in vetta a una montagna,
se vuoi vedere la vetta di una montagna, sali su una nuvola,
se invece aspiri a comprendere la nuvola, chiudi gli occhi e pensa.

(K. Gibran)


Google traduttore

sabato 30 giugno 2012

Noi c'eravamo







Avevo pensato per l'occasione di fare una cosa romantica

Avevo pensato di cercare dei versi
questi


Farò della mia anima uno scrigno
per la tua anima,
del mio cuore una dimora
per la tua bellezza,
del mio petto un sepolcro
per le tue pene.......
ascolterò il linguaggio della tua anima
come la spiaggia ascolta
la storia delle onde.


Avevo pensato di aggiungere qualcosa
questo


Grazie per ascoltare la mia storia
Grazie per farlo da tanto tempo con sensibilità e discrezione e... amore infinito
Grazie per essere la mia libertà





Ma non farò niente perchè queste cose lui le sa .....da sempre






























                            E sono 24











                                  

                                                       

                                       





   
                  
                                                     

1 commento: