Se vuoi vedere le valli, sali in vetta a una montagna,
se vuoi vedere la vetta di una montagna, sali su una nuvola,
se invece aspiri a comprendere la nuvola, chiudi gli occhi e pensa.

(K. Gibran)


Google traduttore

venerdì 4 maggio 2012


C'è una bella frase nella mia posta, un messaggio di un'amica e Lei è un'amica. E' un'amica a cui io voglio bene, una che so ci sarà sempre nei momenti belli e in quelli un pò meno. Una che a volte dice cose che dovrebbero avere un significato ed invece saltano fuori che sembra ne abbiano un'altro e io mi arrabbio, ma poi mi passa. Mi passa perchè la conosco, perchè so come è fatta, perchè so delle sue insicurezze, delle sue paure,del suo bisogno di essere rassicurata, so di quella "micina"spaventata, di quella bambina nascosta da qualche parte che ancora dopo tanti anni non riesce a sentirsi al sicuro.......
A questa amica che cerca su internet tra le frasi sull'amicizia quella che più di altre esprime quelli che sono i suoi sentimenti perchè come lei dice "io non sono brava a spiegarmi."......
 
Bellissima frase ma mi basta ti voglio bene perchè, nonostante tutto, mi piaci così come sei.  

1 commento: